[bglug] [OT] Hosting con SSH e rsync

Emiliano Vavassori syntaxerrormmm@gmail.com
Gio 6 Feb 2014 10:53:37 CET

Buongiorno a tutti,

Sto cercando un repository per alcuni pacchetti binari di ArchLinux di
software opensource (l'hosting precedente è il serverino di casa mia;
ha funzionato finché TeleTu non ha deciso di tagliare, su alcuni host,
l'accesso alla porta 80, così, senza preavviso. Non voglio aggiungere
altro).

Le caratteristiche che mi interessano sono le seguenti
* Costo contenuto (meglio ancora gratis);
* Spazio non indifferente (attualmente il repository occupa circa 500 MB);
* Possibilità di accederci via SSH e utilizzare rsync (opzionale, alla
brutta cambio gli script di pubblicazione per un banale FTP);
* Possibilità di gestire la struttura della pubblicazione su HTTP
(strutturazione dell'albero delle directory a piacimento).

Qualcuno ha qualcosa da consigliarmi?

Grazie, a presto,
--
Emiliano Giovanni Vavassori - syntaxerrormmm@gmail.com