[bglug] [OT] Hosting con SSH e rsync

Tasslehoff Burrfoot tasslehoff@burrfoot.it
Gio 6 Feb 2014 14:50:54 CET

Se vuoi restare sull'hosting puro senza passare a soluzione VPS o server
dedicati io posso consigliarti Siteground.com.

Io ci ho migrato il mio blog da qualche mese e rispetto al precedente
provider OVH mi ci sono davvero molto molto bene.
Performance ottime, tantissime opzioni (amministrazione basata su cpanel),
supporto ottimo, l'unica critica che posso avanzare è l'impossibilità di
utilizzare protocollo https con certificato self signed.
Tra le cose molto carine c'è l'accesso in ssh, pertanto puoi copiare files
tramite scp e di conseguenza anche rsync (-e ssh etc etc etc...).

Ciao

---
"Così continuiamo a remare, barche contro corrente,
risospinti senza posa nel passato"
---
Public PGP key block at
http://tasslehoff.burrfoot.it/url/pgp