[bglug] Yashi mybook

Stefano Prestini prestini.stefano@gmail.com
Mer 12 Feb 2014 15:19:53 CET

Da qualche parte ho letto made in Italy, effettivamente il nome è
sospettosamente cinese ma i video alla smau mi avevano fatto ricredere...

Be, da un lato poco importa la provenienza... Era giusto per capire se sono
una fregatura o se mantengono un prezzo aggressivo per entrare in un
mercato ormai saturo e morente...