[bglug] Nuovo pc

Stefano Prestini prestini.stefano@gmail.com
Ven 21 Feb 2014 10:19:59 CET

Ciao a tutti,
ho intenzione di acquistare questa scheda madre della Intel: DH87MC.
Sul PC girerà solo linux, la scelta ricade su Intel per evitare rogne avute
in passato con hardware poco compatibile.
In internet ho trovato solo un "bug", con il wake on LAN attivato il PC non
si spegne ma si riavvia.
Onestamente del WOL non mi interessa nulla e lo disattiverei a priori.
Altre incompatibilità non le ho trovate, qualcuno ha qualcosa da
aggiungere? Ovviamente accetto consigli su altre schede madri socket 1150
compatibili con linux. Ho solo 2 requisiti, prezzo non stratosferico max
200/250 EURO e assoluta piena compatibilità con linux! Grazie a tutti

Stefano