[bglug] News fresce per il raspberry

Andrea Campanella emuboy85@gmail.com
Gio 27 Feb 2014 20:51:15 CET

So che ci sono molti raspberry users al BgLUG, sono stato all'embedded
world due giorni, parlando con un ingegnere di farnell mi ha fatto vedere
un prototipo (ero il primo a vederlo fuori dal laboratorio) di un display
con interfaccia DSI, praticamente il connettore piatto , non quello della
raspicam,l'altro, era un 800xqualcosa in 16:9 touchscreen, mi ha detto che
probabilmente il prodotto finale sarà fullhd, lo schermo era
fluido,funziona tutto fin da prima che il kernel parta e c'è
l'accelerazione hardware e il touchscreen, si avvicina la possibilità di
avere un vero rasberry portatile fatto per bene...il tipo era il
progettista della raspicam comunque :)