[bglug] Portale web per selezione personale di scambio aiuto

guido martinelli martinelliguido@gmail.com
Dom 5 Gen 2014 17:00:40 CET

Il giorno 05 gennaio 2014 15:54, enzo <enzo.arlati@libero.it> ha scritto:

> Ciao a tutti
> stavo cercando una servizio web od un programma opensource in grado di
> consentire alle persone che abitano in una zona di pubblicare la loro
> disponibilita' a svolgere certe mansioni , tipo baby-sitter, aiuto
> casalinga o
> muratore, in modo da consentire a chi abita nella stessa zona di ricercare
> le
> persone a cui potersi rivolgere in caso di bisogno.
>
> Mi servirebbe un servizio web gratuito che consenta a chi e' disponibile a
> [...]

 ci sono diversi gruppi facebook che fanno qualcosa di simile... per scambi
e regalio di oggetti inutilizzati
https://www.facebook.com/groups/161895980665514/ ad esempio che ieri è
finito sull'eco
 naturalmente questo complica la vita a chi non usa FB.. però potrebbe
essere collegato alla pagina web

Guido Martinelli >< skype guidomartinelli-break +39 340 089 36 08
collaboratore SDL 5491
difesa delle vittime della scarsa  trasparenza del sistema bancario, di
errori esattoriali,  e deficit aziendali
http://www.controllagratisiltuomutuo.it
 sito Web: http:// *www.bancaetica.it* <http://www.bancaetica.com/>