[bglug] Linus informazioni

camassimo@inwind.it camassimo@inwind.it
Lun 20 Gen 2014 17:55:49 CET

Gentilissimo Gruppo BGLUG,
il vostro indirizzo mi è stato dato dalla Sig.a Fabiana.
Sono interessato a capire il mondo Linux in quanto il computer che mi è stato
regalato, ha già come sistema operativo Windows 8.1
ma personalmente non gradisco questo S.O.
Ho letto qualche informazione sul sistema Linux e condivido la visione open ed
è per questa ragione che ne vorrei sapere di più.
Vi chiedo se posso portare il mio portatile nella vostra riunione del 5
febbraio poiché mi ha detto Fabiana che in genere
vi riunite il mercoledì, per avere informazioni.
Vi ringrazio per la risposta e auguro a tutti un proficuo 2014.
Massimo