[bglug] software per catalogare film

Stefano Prestini prestini.stefano@gmail.com
Dom 26 Gen 2014 15:00:26 CET

Il 25/01/2014 15:01, il Katta ha scritto:
> Perchè non couchpota.to <http://couchpota.to>  ?
>

> Il giorno 25 gennaio 2014 13:59, Stefano Prestini
> <prestini.stefano@gmail.com <mailto:prestini.stefano@gmail.com>> ha
> scritto:

>     Ciao,
>     ho guardato il sito di mediahelc e sembra fare proprio al caso
>     mio, purtroppo l'rpm di opensuse fa un pò dannare sulla mia
>     fedora, appena riuscirò ad installarlo vi farò sapere.
>
>     Grazie
>

>     --
>     Sito BgLUG: http://www.bglug.it

Ho deciso di mollare mediahelc, un libreria non si installa e pare
essere un bug di fedora :(
Ad ogni modo ho appena installato couchpota.to <http://couchpota.to> e
devo dire che è fantastico, proprio quello che cercavo! in più
installandalo sul server posso guardare la lista dei film anche da
smartphone.

Una domanda stupida, devo tenerlo necessariamente in inglese o c'è un
modo per impostare l'italiano?
Putroppo nelle impostazioni non l'ho trovato.

Stefano