[bglug] Incontri Raspberry Arduino [era: Re: Da 12.04 LTS a 14.04 LTS]

Emiliano Vavassori syntaxerrormmm@gmail.com
Ven 6 Giu 2014 18:08:17 CEST

Ciao Rossano,

Il 06 giugno 2014 08:58, Rox <geolmarano@yahoo.it> ha scritto:
> Salve, mi presento mi chiamo rossano, sono nuovo del blog vorrei sapere se negli incontri che fate, per caso trattate anche arduino o raspberry, oppure se conoscete dei gruppi di bergamo che trattano questi temi. Grazie anticipatamente.

Benvenuto. Questo non è un blog, è una mailing list, che è un concetto
esistente da molto prima dei blog e che ha alcune regole. Ne hai già
violate un paio (top posting, rottura di thread) ma non è un problema,
visto che è la tua prima email alla lista.

Venendo alle tue domande: ci occupiamo anche di Raspberry ed
eventualmente di Arduino (personalmente sicuramente meno di Arduino),
ma oltre a me se ne occupa anche altra gente. Vienici a trovare il
mercoledì sera (a partire dalle 21.00) allo Spazio Polaresco [0] e
troverai sicuramente qualcuno che parla la tua lingua.

Grazie, a presto,

[0]: http://bglug.it/chisiamo/punti-di-ritrovo/
--
Emiliano Giovanni Vavassori - syntaxerrormmm@gmail.com