[bglug] quesito ssh

OLCapo olcapo@noterdemadu.com
Ven 7 Mar 2014 14:29:36 CET

Come da oggetto ho un quesito per i guru dell'ssh.
Dal mio ufficio ho una macchina ubuntu 13.04 e cerco di collegarmi via
ssh al mio server(digitalocean) ma ogni volta mi restituisce questo
errore "ssh_exchange_identification: Connection closed by remote host"
a questo punto penso sia un problema da qualche parte o dall'host o dal
client.
Oggi ero a casa mia e con lo stesso pc ho provato a collegarmi sempre
via ssh e magicamente si è collegato, dopo qualche ora torno in ufficio
(stessa macchina) mi collego ed ecco che si ripresenta l'errore.
Aggiungo che la macchina l'ho lasciata in standby quindi era accesa non
ho modificato nulla, solo riaperto il terminale e digitato ssh
root@xxx.xxx.xxx.xxx, potrebbe essere un problema di fastweb?

Grazieeeeee

--
OLCapo