[bglug] quesito ssh

OLCapo olcapo@noterdemadu.com
Ven 7 Mar 2014 15:21:16 CET

Il 07/03/2014 14:29, OLCapo ha scritto:
> Come da oggetto ho un quesito per i guru dell'ssh.
> Dal mio ufficio ho una macchina ubuntu 13.04 e cerco di collegarmi via
> ssh al mio server(digitalocean) ma ogni volta mi restituisce questo
> errore "ssh_exchange_identification: Connection closed by remote host"
> a questo punto penso sia un problema da qualche parte o dall'host o
> dal client.
ho trovato il mio ip pubblico nei denyhost, l'ho cancellato ma nulla,
successivamente ho anche disinstallato denyhost, ma nulla ancora

L'assurdo ora è mi collego con il 3G del telefono e mi fà accedere,
disconnetto e mi collego con la rete dell'ufficio e mi butta fuori.
Altra cosa assurda, federico con il suo pc con la connesione
dell'ufficio si collega tranquillamente.