[bglug] quesito ssh

OLCapo olcapo@noterdemadu.com
Ven 7 Mar 2014 15:21:16 CET

Il 07/03/2014 14:29, OLCapo ha scritto:
> Come da oggetto ho un quesito per i guru dell'ssh.
> Dal mio ufficio ho una macchina ubuntu 13.04 e cerco di collegarmi via
> ssh al mio server(digitalocean) ma ogni volta mi restituisce questo
> errore "ssh_exchange_identification: Connection closed by remote host"
> a questo punto penso sia un problema da qualche parte o dall'host o
> dal client.
ho trovato il mio ip pubblico nei denyhost, l'ho cancellato ma nulla,
successivamente ho anche disinstallato denyhost, ma nulla ancora

L'assurdo ora  mi collego con il 3G del telefono e mi f accedere,
disconnetto e mi collego con la rete dell'ufficio e mi butta fuori.
Altra cosa assurda, federico con il suo pc con la connesione
dell'ufficio si collega tranquillamente.