[bglug] O.T. commenti in FB, riservatezza discussione in gruppo privato e altre questioni

carlo ritter carlo.ritter@tin.it
Lun 10 Mar 2014 01:34:37 CET

Ciao a tutti,

Ho un quesito talmente off-topic che chiedo solo di rispondermi
_privatamente_ se pensate di avere competenze su una questione
riguardante F.B. (di cui sono totalmente ignorante).
Mi rivolgo a voi come comunita' di persone tecnicamente competenti e
socialmente attente all'uso della tecnologia per avere un vostro parere.

Mi interessa sapere se il commento espresso in un gruppo F.B. di
discussione puo' essere legittimamente conosciuto da qualcuno che non e'
parte del gruppo di discussione privato, non si e' fatto dare copia
della discussione da qualcuno che ne fa parte o non ha fatto intervenire
la polizia postale.

Scusate se non contestualizzo di piu', non vorrei abusare
dell'ospitalita' per una questione cosi' lontana dalle finalita' della
mailing list.
Eventualmente approfondiamo _privatamente_.

Grazie a tutti
Carlo

--
Carlo Ritter