[bglug] Invito a serata Confartigianato domani sera

guido martinelli martinelliguido@gmail.com
Mer 21 Maggio 2014 11:01:39 CEST

Angelo Gelmi ed io parleremo di open source, ma siccome è legato alla
presentazione dei 5 stelle alle comunali di Albino abbiamo chiesto se
qualcuno voleva partecipare..
https://www.facebook.com/events/613441915392389/?ref_dashboard_filter=upcoming

c'è l'evento domani tra le 18 e le 19 all'auditorium comunale... ne parlo
qui adesso solo per caso... e non ho invitato i vari contatti lug che ho in
facebook... per non mischiare LUG e partiti...

​Non nomineremo il 5 stelle, e quindi nomineremo il LUG per chi è
interessato​
​ solo per dire SE VOLETE CAPIRE DI PIÙ CERCATE LUG BERGAMO SU GOOGLE, C'È
GENTE ENTUSIASTA E DISPONIBILE AD AIUTARVI NELL'ACCOSTAMENTO ALL'OPEN
SOURCE. fine...
​

Il giorno 21 maggio 2014 10:53, OLCapo <olcapo@noterdemadu.com> ha scritto:

>  Il 21/05/2014 10:30, Ivan Agliardi ha scritto:
>
> Ti scrivo per invitarti all’incontro che si terrà domani sera
> all’auditorium di Confartigianato, in via Orzinuovi 28 a Brescia, si tratta
> di una serata aperta a tutti e promossa da Confartigianato in cui parleremo
> di commercio elettronico e comunicazione.
>
> Scusa, ma che centra il bglug con questo evento?
> Evitiamo Spam e firme troppo lunghe in lista.
>
> Grazie.
>

> --
> OLCapo.... Linux for LIFE

il tuo sito internet una pagina(sito vetrina)+casella email 299€
creazione+150€all'anno prezzo finito
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Guido Martinelli >< skype guidomartinelli-break +39 340 089 36 08
collaboratore SDL 5491
difesa delle vittime della scarsa  trasparenza del sistema bancario, di
errori esattoriali,  e deficit aziendali
http://www.controllagratisiltuomutuo.it
http://www.controllogratuitodelcontocorrente.it/
non stampare questa email fa bene alla nostra salute ed al nostro
portafoglio
IL MIO CONTO CORRENTE È ETICO
 sito Web: http:// *www.bancaetica.it* <http://www.bancaetica.com/>