[bglug] Un aiuto su database per neofita

Nicola Foresti nicofore@gmail.com
Mer 12 Nov 2014 10:14:24 CET

Ok, grazie a tutti per i suggerimenti e le chiarificazioni.

Vi linko, e avrei dovuto farlo all'inizio, chiedo venia, lo schema del db
di cui sto parlando:
https://www.dropbox.com/s/odosu436f5741nd/entity_relation_dbmafie2013-10-12.pdf?dl=0

Per inserire dati qui dentro devo necessariamente inserire dati su più
tabelle collegate. Quindi o vado di Django o Active Admin (o mi tengo il
Base che ho il vantaggio di aver già usato...)

Domande: quanto tempo ci vuole per un programmatore esperto per sviluppare
un pannello ad hoc in Django?
Quanto tempo potrei metterci io (programmatore con (poca) esperienza in
c/c#/.net ma nessuna in sql) !? Non dovrebbe essere proibitivo,
picchiandoci un po' la testa...

Ri-grazie
N.