[bglug] .NET è Free Software

Dario Bertini berdario@gmail.com
Mer 12 Nov 2014 19:14:08 CET

Gente, l'inferno si è ghiacciato

http://tirania.org/blog/archive/2014/Nov-12.html

(non accettano PR su tutti i progetti, non esaltatevi troppo)

Se ben ricordo,  durante il Linux Day c'era gente che si lamentava di LINQ (aka tutti i vari extension method su Enumerable) su Mono... Che è stato implementato nel 2008 e che (quelle poche e rarissime volte che ho toccato Mono) personalmente non ho avuto problemi a far funzionare

Immagino perciò ci siano diverse persone interessate, molto più di me, alla cosa

Commenti? Esultazioni? Pessimismo e fastidio?

--
Sent from mobile. Please excuse my brevity.