[bglug] Offerta di lavoro

info@pgsinformatica.com info@pgsinformatica.com
Mer 1 Ott 2014 09:07:19 CEST

Buon giorno a tutti,

ho avuto un incontro con il Dott. Ermanno Novali che mi ha consigliato di
scrivere alla newsletter per una richiesta di collaborazione.

Cerco una figura che mi affianchi in :

*         Sviluppo applicativi gestionali (Msaccess,.Net)

*         Realizzazione siti internet

*         Installazione server e sistemi di posta (Exchange)

*         Manutenzione ordinaria dei sistemi in produzione presso i clienti

Come avrete capito, l’ambiente è purtroppo Windows…

Se qualcuno fosse interessato, risponda cortesemente a questa richiesta.

Distinti saluti

Fabio Pozzoni

PGS Informatica

Via G.B. Rota 21
24100 BERGAMO (BG)

Cell. 329 2357420

DISCLAIMER: Le informazioni contenute in questo messaggio sono
confidenziali, possono essere protette da leggi locali, e devono essere
utilizzate esclusivamente dal destinatario.  La pubblicazione, l'utilizzo,
la divulgazione, la stampa o la copia non autorizzata del contenuto della
presente e-mail sono espressamente vietate e potenzialmente illegali. Nel
caso si sia ricevuto il presente messaggio per errore, si prega di
cancellarlo e di inviarne notifica al mittente.

DISCLAIMER: The information contained in this message is confidential, can
be legally protected by local Laws, and must be exclusively used by the
recipient. The publication, use, distribution, printing or unauthorized copy
of the content of this message is strictly forbidden and it can be illegal.
If you received this message by mistake, please destroy it and notify it to
the sender.