[bglug] offerta di lavoro per collaborazione x "totem/dispenser"

HardElettroSoft - ml ml@hardelettrosoft.com
Ven 10 Ott 2014 12:22:13 CEST

Ciao,

devo trovare al pił presto un sostituto ad un mio collaboratore che non
rispetta le date di consegna.

Sto cercando un azienda o qualcuno con partita iva a cui commissionare
vari progetti, uno gią in essere che richiede vari mesi di
modifiche/aggiornamenti su esigenze del cliente.

NB: Si richiede di saper calcolare con una buona precisione il tempo
necessario per sviluppare quanto commissionato.

Si richiede conoscenza discreta di php, html, mysql, javascript,
jquery... conoscene di c e bash non guastano.

A chi interessato, mi contatti per email lasciando il numero di cellulare.

Grazie.

--
Sui motori di ricerca, cerca HardElettroSoft