[bglug] Acquisto nuovo portatile per Ubuntu

Gianfranco Genna soldiesis7@gmail.com
Mer 29 Ott 2014 15:55:31 CET

Ciao,
io ho comprato un PC presso questa azienda: http://www.santech.eu/
Hai la possibilità di comprare il PC senza OS e di "assemblarlo" come vuoi
tu, inoltre essendo italiani puoi contattarli sia via e-mail che
telefonicamente.

Non sono economici, ma non posso lamentarmi di quello che ho comprato.

/Gianfranco

Gianfranco Genna
e-mail: soldiesis7@gmail.com
Skype: soldiesis7