[bglug] Mini guida monitor pubblicitario

Leander teo.leander@gmail.com
Mer 22 Apr 2015 17:25:28 CEST

ciao a tutti
mia personale esperienza, senza troppi sbattimenti e a favore della easy
solution.
installato raspbmc, configurato per trovare una cartella di un hd in rete e
visualizzazione continua di tutte le foto che si trovano in quella
cartella. Basta cambiare le foto nella cartella dell'hd per modificare la
preview. impostato con controllo remoto xmbc da iphone e android,
raggiungibile anche tramite ssh. davvero un lavoro da 15 minuti di
sbattimento e resa totale!
augh!
leander