[bglug] Fwd: LPIC / Linux+

Livio liviux76@gmail.com
Mer 14 Gen 2015 22:38:58 CET

Sono la Linux Professional Instutute Certification 1 e la Linux
Professional Instutute Certification 2... diciamo che puoi considerarle
come livello "base" e livello "intermedio", con le dovute differenze
(test a risposta multipla non basato su una distribuzione in particolare
anzichè esame "hands on" incentrato su RedHat) "assomigliano" come
argomenti trattati a RHCSA e a RHCE.
Ciao, Livio