[bglug] Linux nella scuola

Alessandro Fava alessandro.fava.69@gmail.com
Gio 22 Gen 2015 10:40:09 CET

Non so' dire quale vie prendera' l'incontro....magari diverse
contemporaneamente....sul piano tecnico il thin-client puo' essere
utile per emulare la config LTSP e apprezzare i vantaggi di una
architettura centralizzata on-site

se connettissimo anche 3,4 laptop - di cui uno eletto a server -
potremmo fare sia delle prove di carico che di condivisione desktop

LTSP e' nativamente integrata nella distro tanto che anche per me non
esperto e' stato immediato utilizzarla (laptop --> cavo --> netbook)

ho recuperato anche un secondo wiimote

Ale