[bglug] Linux nella scuola

giordano alborghetti giordano.alborghetti@gmail.com
Gio 22 Gen 2015 21:22:42 CET

Dimenticavo: tirando ovviamente l'acqua al  mulino LibreOffice e
LibreItalia, se volete potete registrarvi sulla nostra community presente
su Google+. Siamo una community di 2530 persone, con tante aree tematiche
divese per argomento e con tanta voglia di fare e aiutare.

>>> https://www.dropbox.com/s/41uad8m051i0pmk/aggregatore_risorse_wiildos.txt?dl=0