[bglug] Linux nella scuola

Paolo Finardi p.finardi@sefi.it
Ven 23 Gen 2015 09:10:45 CET

Ciao Mario,

la tua esperienza può sicuramente essere d'aiuto in questo progetto,
quindi sarebbe utile se riesci riuscissi ad esserci mercoledì 28.

Dalla zona delle scuole che gestisci immagino che tu sia della bassa,
siccome io sono di Caravaggio se vuoi possiamo andare su insieme.

Fammi sapere.

ciao
Paolo

...se ci credi puoi volar ... tu meglio di altri dovresti capire questo
motto ;) ....visto il tuo nickname