[bglug] Da Telecom a Fastweb

Lorenzo V. lvflanker@gmail.com
Ven 23 Gen 2015 13:08:53 CET

Guido,
visto che hai lavorato con Fastweb ne approfitto della tua disponibilità.
Se vado alla pagina indicata ed inserisco tutti i miei dati la risposta è:
Complimenti, la tua abitazione è raggiunta dalla rete FASTWEB
In tutta onsetà il messaggio non è proprio chiaro.
Non mi sta dicendo "sei raggiunto dalla Fibra Ottica", mi dice solo che
sono raggiunto dalla rete Fastweb senza specificare la tecnologia.
Questo perchè Fastweb è solo fibra ottica?
O potrebbe darsi che mi allaccino sfrttuando la linea Telecom?

Grazie in anticipo e ciao
   Lorenzo

Il giorno 23 gennaio 2015 12:24, guido martinelli <martinelliguido@gmail.com