[bglug] aiuto per logo

Alessandro Alemanno aleale80@gmail.com
Lun 1 Giu 2015 10:57:53 CEST

Il 01/giu/2015 10:40 AM, "Giuliano Cortinovis" <edicola.giuliano@gmail.com>
ha scritto:

> Chiedo scusa se disturbo,per una cosa per molti banale ma io di grafica
non ne capisco nulla.Avrei un logo in formato png (bassa risoluzione) che
drovrei riprodurre ad alta risoluzione (jpeg) per poterlo usare poi per
svariati inpieghi (biglietti da visita,carta intestata ecc).Qualche buona
anima riuscirebbe a farlo?
> Poi eventualmente allego logo png
> Grazie a tutti e scusate se abuso del vostro tempo.

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro e dopo anni a seguire la mailing list
passivamente, oggi mi sento di di rispondere al quesito di Giuliano:
riguardo al logo in PNG, se non č troppo complesso, prova ad importarlo in
inkscape per poi trasformarlo in SVG cosė potrai poi salvarlo in tutte le
misure e formati che ti servono.
Se non sai/capisci come fare, mi puoi scrivere in privato, mandandomi anche
il logo cosė ti spiego.
Spero di esseri stato d'aiuto