[bglug] [Tessera associativa e iscrizione anno 2015]

Irene Bravo irene.bravo.user@gmail.com
Mar 9 Giu 2015 18:45:55 CEST

Il 09/giu/2015 06:44 PM, "giordano alborghetti" <
giordano.alborghetti@gmail.com> ha scritto:

> Ok domani sera porto la pecunia.
> Per la cronaca quanto devo versare?
> Ovviamente il versamento è reciproco.
> Io verso per iscrivermi al BgLug, voi versate per iscrivervi a
LibreItalia! :-)
> Eh eh eh.
> Ciao nè!

Ciao Giordano,
La quota associativa è di 15€.
Grazie e a domani

mercoledì? Per domani ho problemi logistici ma ci terrei molto a tesserarmi!

possibile tesserarsi ogni mercoledì in cui è presente il nostro tesoriere
Giorgio, quindi basta che ci fai sapere con un po' di anticipo e faremo in
modo di dare a te e agli altri la possibilità di tesserarsi.

del BgLUG sono pronte per essere ritirate [0]!

Polaresco potrai versare la quota associativa per l'anno 2015 e ricevere la
tessera associativa!

continuano a seguirci tramite la mailing list e facebook sostenendo
attivamente il mondo del free software e dell'open source.

quelli che ogni mercoledì sera lavorano sul progetto "Linux va a scuola" e
su tutti gli altri eventi che il BgLUG realizza o a cui è invitato a
partecipare.

fondamentale per portare avanti il nostro operato: vi aspettiamo numerosi e
propositivi nei nostri incontri settimanali!

> ELEMENTARY THE FUTURE NOW! - "IL DOMINIO DI GENTE TRISTA E' DOVUTO
UNICAMENTE ALLA VILTÀ DI CHI SI LASCIA SOGGIOGARE" PLOTINO -

> "Non è detto che gli intelligenti arrivino in alto e gli
stupidi rimangano in basso. Ascesa  e caduta non costituiscono affatto
un processo razionale". (Virginia Woolf)
> Se avete ricevuto questa e-mail per errore, siete pregati di
rimandarla al mittente e di eliminarla. (D. Lgs. 196/2003).