[bglug] Goodbye Marco

Valentino Arienti valentino.antichita@gmail.com
Lun 15 Giu 2015 14:51:27 CEST

e' triste che i migliori ci lascino voglio segnalare a tutti i seguaci un
trattamento che previene fatti di questo tipo per la vostra salute a lungo
termine visto che l'ho testato di persona avendo avuto un tumore al rene
con continue formazioni in vescica di polipi dopo 2 mesi e mezzo di
assunzione di ganoderma il mio unico rene funziona meglio il fegato e'
stato ripulito da tutte le anestesie fatte e non ho piu' formazioni di
polipi alla vescica e il mio stato e' migliorato   foodforlife.dxnitaly.com