[bglug] [Bglug-soci] [Tessera associativa e iscrizione anno 2015]

Irene Bravo irene.bravo.user@gmail.com
Mar 16 Giu 2015 16:40:29 CEST

Il 16/giu/2015 02:04 PM, "Stefano Prestini" <prestini.stefano@gmail.com> ha
scritto:

> Ciao a tutti, domani sera è possibile tesserarsi?
>
> Ciao

Ciao Stefano,

Ti confermo che domani sera potrai tesserarti. Grazie del sostegno che vuoi
dare al BgLUG.

A domani,
Irene Bravo

http://www.csvbg.org/  Tengono anche corsi gratuiti per fare il sito
internete dell'associazione (KOMPOZER)... se non li avete sentiti direi che
è opportuno. Ripeto... GRATIS...anche modifiche allo statuto, ecc...

obblighi dobbiamo rispettare per permettere il tesseramento e le donazioni
online (PayPal / bonifici). Contiamo di mettere a disposizione questa
possibilità a breve.

contanti: iscrizione sul libro soci, rilascio della ricevuta, consegna
della tessera. Ovviamente, per ricevere un bonifico, occorre un conto
corrente intestato all'associazione. Anch'io vi invierò in questo caso il
mio contributo.