[bglug] info x crawler website js+ajax

Alessandro Fava alessandro.fava.69@gmail.com
Gio 25 Giu 2015 08:48:51 CEST

Grazie secco,
ho appena istallato ZAP e lo sto' facendo girare con lo spider ajax
attraverso l'engine HtmlUnit (guarda caso con firefox si produceva su Wiin7
lo stesso errore di crawljax "appcrash at xul.dll") ..... vediamo cosa
produrra', e che plugin ci sono :-)

Grazie il Katta per le info, Scrapy pero' per essere usato al meglio con
js+ajax mi pare necessiti di creare del codice in python.

Riguardo alle esigenze vorrei solo documentare struttura ed elenco
contenuti di due siti (collaudo e produzione) per confrontarli tra loro e
ricercare almeno i 404. Cio' che devo gestire di ajax e' il pagination down
e vorrei trovare qualcosa di pronto all'uso che lo faccia da se'.

Alessandro