[bglug] Problema creazione iso

giordano alborghetti giordano.alborghetti@gmail.com
Sab 27 Giu 2015 11:43:26 CEST

Ho capito una volta di più che le mani ogni tanto dovrei metterle da
un'altra parte!
È un problema di kernel!
Ho voluto aggiornare il kernel alla versione 4.1 cancellando gli altri
kernel ed è per questo che da quel tipo di errore.
Rimettendo il kernel 3.16 e masterizzando tutto ok.
Peccato che ieri sera ho prestato il pc a mia moglie per far vedere un film
in tv e questa mattina accendendolo mi esce questa scritta:

"
Impossibile applicare la configurazione memorizzata per i monitor"

Cosa posso fare?