[bglug] Progetto scuole

Alessandro Fava alessandro.fava.69@gmail.com
Mer 4 Mar 2015 12:25:39 CET

mi associo con tutti quelli che lo definiscono una caldaia, anche se
proprio io ne ho rimediato uno in ufficio vecchio di 10anni e lo uso
come server kubuntu 14.04 con mariadb e samba :-)

secondo me le scuole dovrebbero perseguire esclusivamente l'obiettivo
di utilizzare thinclient e dotandosi di infrastruttura e server
adeguati.... credo che gia' nel medio termine si risparmi molto come
ore&denaro su assistenza, recupero dati&ripristino pc, consumi,
sicurezza