[bglug] Fwd: Document Freedom Day, 25 Marzo 2015

Emiliano Vavassori syntaxerrormmm@gmail.com
Gio 5 Mar 2015 17:26:06 CET

Il 5 marzo 2015 16:55, Matteo Piazzalunga
<matteopiazzalunga5@gmail.com> ha scritto:
> Più che altro a me servirebbe qualcuno che mi spiegasse come fare o, ancora meglio, che si collegasse da remoto al pc

Matteo, questa è una mailing list. Ci sono tante discussioni in ballo,
non puoi prendere una discussione che non c'entra e riportarla al tuo
problema. Si crea solo confusione.
Attendi come tutti una risposta al tuo problema, la risposta riporterà
come oggetto lo stesso oggetto che avevi usato tu inizialmente.

---

Per tutti i buontemponi che cliccano su "Unsubscribe" sulla mail che
ho girato: mi interesserebbe rimanere iscritto alla mailing list,
grazie.
--
Emiliano Giovanni Vavassori - syntaxerrormmm@gmail.com
Web - http://syntaxerrormmm.zapto.org/