[bglug] Consiglio per monitor pubblicitario

Alessandro Fava alessandro.fava.69@gmail.com
Mar 31 Mar 2015 12:07:20 CEST

solo un po' OT : credo che in diversi centri abbiano a regime una
soluzione HDMI-over-IP, che e' sul mercato da almeno 6 anni, seppur
con prezzi non abbordarbili in ambito domestico. In pratica si
incapsula HDMI (ma anche USB,...) su IP e si sfrutta il multicast. Il
primo a brevettare e leader  e' "http://www.justaddpower.com/" (da non
confondere con gli HDMI extender che sfruttano solo elettricamente uno
o due cavi LAN cat 5o6)