[bglug] Router con Sistema OpenSource

Stefano Prestini prestini.stefano@gmail.com
Ven 29 Maggio 2015 16:04:23 CEST

Ciao a tutti,

il mio router utlimamente sta cedendo l'anima quindi urge acquisto di un
nuovo router.

Visto che sono in ballo mi piacerebbe acquistare un router compatibile con
OpenWRT di modo che possa provare per la prima volta questo sistema open
source

Ovviamente sul sito c'è la lista di compatibilità e sfogliandola potrei
sceglierne uno adatto però sono comunque al vostro cospetto per chiedervi
consiglio qualora conosciate un buon prodotto compatibile.

Inoltre io parlo di OpenWRT perchè è l'unico di cui abbia sentito parlare,
se esiste qualcosa di meglio consigliatemi pure!

Concludo questa mail con un ultima richiesta, non è possibile costruirselo
in casa? non esistono modem adsl2+ pci/pci express da collegare ad un pc su
cui installare una distro e fare ciò che più mi aggrada?
Mi piacerebbe molto come soluzione...

Grazie come sempre!