[bglug] Social network per bambini

Paolo Asperti paolo@asperti.com
Lun 2 Nov 2015 20:02:22 CET

> Il giorno 02/nov/2015, alle ore 19:16, Riccardo Pietta <riccardo.pietta@gmail.com> ha scritto:
>
> Chiedono prima di usarli e non soffrono quando diciamo di no.

anche i miei, e questo ritengo che sia fondamentale.

> Leggono, fanno sport e sono pure bravi a scuola.

Se parliamo di leggere, i libri sono un’importante voce di spesa di mia figlia… Per ora si accontenta anche di rileggere libri già letti, ma tra qualche anno comincerà a costare quanto la mamma… (io spendo pochi euro al mese per me, ma le mie donne spendono un botto su amazon)

> p.s.
> Sono stato lungo, me ne scuso.

Meglio: c’è bisogno di spazio per chiarire le proprie idee. Grazie.

--
Paolo Asperti
paolo@asperti.com