[bglug] locale : cambiare esclusivamente la lingua

Alessandro Fava alessandro.fava.69@gmail.com
Mar 3 Nov 2015 12:43:41 CET

ciao a tutti

come faccio a cambiare esclusivamente la lingua di sistema (impostando
inglese) mantenendo tutto il resto in italiano (data, ora, unita'
misure,...)

in mint preferences/languages mi fa' due macro insiemi
Language --> lingua+data+ora
Region --> il resto (valuta, formato numeri,...)
e non mi permette di isolare solo la lingua

il desiderata e' avere tutte le interfaccie solo in inglese

tks/A.

ps : in libre office draw impostando Language=english e Region=italy mi
sarei aspettato di vedere le unita' di misura delle pagine in cm, invece
erano rimasti in pollici (ho rebootato dopo il cambio)e