[bglug] consiglio servizio free mailinglist

Alessandro Fava alessandro.fava.69@gmail.com
Ven 13 Nov 2015 21:42:03 CET

> Su google groups ci sarebbe tutto quello che mi serivrebbe, purtroppo
>
> Sei sicuro di questa cosa, perché noi in ML abbiamo parecchie persone che
> non hanno gmail

Dai test di oggi (2 membri gmail + 2 esterni) ho verificato che la notifica
mail agli esterni di nuovi post al gruppo o non arrivava o era in ritardo
di ore, mentre era immediata per gli interni-gmail.
Inoltre l'accesso web al gruppo (forum like) e' comunque possibile
esclusivamente a chi ha un account google o ha federato il suo esterno

Non mi pare di avere alternative pero', quindi proseguo un po' i test per
customizzare le policy del gruppo e poi andro' online, dando forte
suggerimento di interagire con il gruppo tramite interfaccia web e non da
mail, le quali dovranno essere utilizzate solo come notifica o per chi
proprio non vuole federarsi.

Grazie

ps : ma la presente ML e' in google groups ? pensavo fosse ospitata da
linux.it e implementata con mailman