[bglug] R: DSN_PROBE_BAD_CONFIG

Fabrizio Cirelli cirelli94@gmail.com
Mer 25 Nov 2015 14:39:54 CET

Moltissimi manuali sono già inclusi nella tua installazione!
Stiamo andando OT, in ogni caso per ogni comando puoi lanciare da terminale:
$man comando
Oppure
$info comando

In ogni caso un buon manuale per iniziare a usare il terminale puoi
trovarlo qua [1].

Buon pomeriggio

Cirelli

[1] http://en.flossmanuals.net/command-line/index/