[bglug] Dual wan casalinga con router 4g e adsl

HardElettroSoft - ml ml@hardelettrosoft.com
Sab 24 Ott 2015 10:29:51 CEST

Il 23/10/2015 14:15, Alessandro Tanasi ha scritto:
> [...]
Io avevo fatto una configurazione 3g + adsl su un pc atom in load
balancer. andava tutto alla grande senza problemi, perņ ora non ricordo
piu come avevo fatto.. avevo trovato varie guide

--
Sui motori di ricerca, cerca HardElettroSoft