[bglug] Test INVALSI e impedimenti tecnici

giordano alborghetti giordano.alborghetti@gmail.com
Ven 22 Apr 2016 11:40:07 CEST

Grazie Emiliano, suggerisco nel caso di scrivere direttamente a Paolo
Mauri, che ci legge per conoscenza, perché se non ricordo male, ci sono
degli aggiornamenti.
Buona giornata a tutti
Giordano

Il giorno 22 aprile 2016 11:26, Emiliano Vavassori <syntaxerrormmm@gmail.com