[bglug] Owncloud e velocità di trasferimento dati

Roberto Santini roberto.santini89@gmail.com
Dom 24 Apr 2016 16:19:11 CEST

Ciao, grazie delle risposte.
Io ho owncloud installato su server locale e la cartella dati su un nas
esterno. Ho provato a spostare la cartella sul server stesso ma non cambia
nulla. Provando a trasferire un file di 1.2gb, la velocità di trasferimento
è di circa 20/25 mb/s.
Trasferendo subito dopo una cartella di 4gb, la velocità crolla a 1/3 Mb/s.
Inoltre, quando faccio un upload:

   - il server mi sembra molto più rallentato rispetto al solito;
   - se copio dati da usb a owncloud (quindi sul nas esterno), la spia di
   utilizzo del disco del server è praticamente sempre accesa, cosa che mi
   sembra strana...

Vorrei solo sapere se effettivamente è corretto che sia così oppure c'è
qualcosa che non va..

Grazie ancora