[bglug] Organizzare uno spazio Linux Presentation Day in biblioteca

gio.cosentino@libero.it gio.cosentino@libero.it
Gio 18 Feb 2016 18:55:07 CET

Salve,
dopo le quattro chiacchiere che ci siamo scambiati ieri, ho pensato di passare
dalla biblioteca Tiraboschi chiedendo informazioni su quali fossero le modalità
per poter avere la disponibilità della biblioteca ad ospitare la nostra
iniziativa. Mi è stato risposto che, almeno in teoria, basterebbe scrivere una
mail a questo indirizzo: sistemabibliotecariourbano@comune.bg.it. Illustrando
il progetto e le eventuali richieste. (su internet ho visto che esiste anche un
indirizzo mail specifico della tiraboschi magari varrebbe la pena inserire
anche quello nella mail: bibliotecatiraboschi@comune.bg.it). A questo punto mi
dovreste dire come preferite muovervi.

Gio