[bglug] FITBIT

amreo amreo@live.it
Ven 8 Gen 2016 20:42:32 CET

"Si sincronizza con PC Windows Vista e successivi, Mac OS X 10.6 e
successivi, iPhone 4S e successivi, iPad 3 gen. e successivi e con i
principali dispositivi Android e Windows" fonte:
https://www.fitbit.com/it/flex#specs (sincronizzazione)
quindi non penso che ci siano i driver per il device.
Cosa sarebbe galileo (su google ho trovato solo intel galileo ma niente
software "galileo") e mi potresti darmi un url che spiega cos'?

PS: se mi presti il contapassi forse riesco a farci un reverse
engineering e scoprire come funziona per creare un applicativo per linux