[bglug] R: FITBIT

Giuseppe Pigolotti giuseppe.pigolotti@live.com
Ven 8 Gen 2016 22:19:05 CET

Galileo é un'applicazione trovata su internet x sincronizzare i contapassi della Fitbit. Si trova nel sito Bitbucket...

Inviata da Giuseppe Pigolotti
________________________________
Da: amreo<mailto:amreo@live.it>
Inviato: ‎08/‎01/‎2016 20:42
A: bglug@lists.linux.it<mailto:bglug@lists.linux.it>
Oggetto: Re: [bglug] FITBIT

"Si sincronizza con PC Windows Vista e successivi, Mac OS X 10.6 e
successivi, iPhone 4S e successivi, iPad 3 gen. e successivi e con i
principali dispositivi Android e Windows" fonte:
https://www.fitbit.com/it/flex#specs (sincronizzazione)
quindi non penso che ci siano i driver per il device.
Cosa sarebbe galileo (su google ho trovato solo intel galileo ma niente
software "galileo") e mi potresti darmi un url che spiega cos'è?

PS: se mi presti il contapassi forse riesco a farci un reverse
engineering e scoprire come funziona per creare un applicativo per linux