[bglug] Ricerca esempi Libreoffice Base

giordano alborghetti giordano.alborghetti@gmail.com
Mer 6 Lug 2016 23:58:31 CEST

Ok Gerardo buona serata
Giordano Alborghetti

Il giorno 6 luglio 2016 23:47, <qubit@openmailbox.org> ha scritto:

> Grazie per il suggerimento. Sto esaminando i posts su G+ comincio ad
> orientarmi. Poi scriverò !
> Gerardo.

ELEMENTARY THE FUTURE NOW! - "IL DOMINIO DI GENTE TRISTA E' DOVUTO
UNICAMENTE ALLA VILTÀ DI CHI SI LASCIA SOGGIOGARE" PLOTINO -
*"Non è detto che gli intelligenti arrivino in alto e gli stupidi rimangano
in basso. Ascesa  e caduta non costituiscono affatto un processo
razionale". (Virginia Woolf)*
Se avete ricevuto questa e-mail per errore, siete pregati di rimandarla al
mittente e di eliminarla. (D. Lgs. 196/2003).