[bglug] Animazione con Blender

Roberto Santini roberto.santini89@gmail.com
Lun 25 Lug 2016 21:45:46 CEST

Ciao a tutti. Sto cercando qualcuno che abbia un po di dimestichezza con
l'animazione con Blender. Ho già il modello in 3d di un ragazzo, ora devo
farlo parlare e camminare, una cosa abbastanza semplice, ma mi servirebbe
qualcuno che in breve mi dia due dritte, almeno per i concetti di base. Ho
già guardato alcuni tutorial in rete ma non mi sono stati di grande aiuto.
Purtroppo ho anche poco tempo per realizzare il mio progettino per cui non
riesco a leggermi un manuale dall'inizio alla fine.
Qualcuno di voi, o di vostra conoscenza, può aiutarmi?
Grazie mille!