[bglug] Informazioni ubuntu 16.04

fabio caprafabio@alice.it
Mar 14 Giu 2016 20:04:49 CEST

Installato ubuntu 16.04 LTS tutto ok fatto aggiornamenti ho verificato
il kernel da terminale che mi da 3.13.0-87-generic tu a che vesione del
kernel hai?

Visto in rete ultima versione *kernel Linux in Ubuntu 16.04 LTS è stato
aggiornato alla versione 4.4, l'ultima release stabile messo a
disposizione.*

Poi sono andato a vedere le impostazioni software e aggiornameni che
sono impostati in questo modo.

Supportato da Canonical, software libero e open source (main) (ok)

Mantenuto dalla comunita, software libero e open source (universe) (ok)

Driver proprietari per i dispositivi (restricted) (ok)

Codice sorgente  (ko non attivo).

Altro software

Partner di Canonical
Software distribuito da Canonical per i loro partner (ok)

Partner di Canonical (Codice sorgente)
Software distributo da Canonical per i loro partner (ok)

http://ppa.launchpad.net/fixnix/indicator-systemtray-unity/ubuntu (ok)

Aggiornamenti.

Aggironamenti di sicurezza importanti (xenial-security) (ok)

Aggiornamenti raccomandati (xenial-updates) (ok)

Aggiornamenti non sopportati (xenial-backports) (ok)

Se hai qualche dritta da darmi.

Ciao  e grazie.