[bglug] Restore factory capacity hard disk

Daniele Pantaleo ozone@sardiniatravel.it
Mar 15 Mar 2016 12:52:52 CET

penso si riferisca agli HDD

e mentre è possibile che gli OEM abusino il short stroking per
acquistare una sola taglia in massa e ridimensionarla a loro piacimento,
è assai improbabile che i produttori facciano lo stesso giochetto
cambiando l'etichetta