[bglug] Stampante ad aghi in prestito

Enrico Bacis enrico.bacis@gmail.com
Mar 10 Maggio 2016 11:41:31 CEST

Ciao Lista,

Vi inoltro la richiesta di un conoscente in cerca di una stampante ad
aghi (sì, ho scritto giusto) in prestito per un'installazione
artistica nel mese di luglio.

Trovate la richiesta originale in calce.

Ciao,
Enrico

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Cari tutti,

xCoAx sta tornando a Bergamo dopo 3 anni.
Nel 2013 mi siete stati utilissimi (Paolo in particolare) per
risolvere la questione del caffè,
quindi spero potrete aiutarmi anche quest’anno:
dei fuori di testa che presenteranno un’installazione hanno bisogno di
una stampante ad aghi.

Qualcuno di voi ne ha una oppure sa dove possa trovarne una?
Mi servirà solo durante la prima settimana di luglio.

Grazie e, spero, a presto.

Mario