[bglug] Azzurra é nata

Stefano Prestini prestini.stefano@gmail.com
Dom 22 Maggio 2016 22:09:38 CEST

Tantissimi auguri anche da parte mia!

Mi permetto di suggeriti una cosa che ho fatto anche io 2 anni fa quando è
nato il mio bambino: ho aperto una casella mail a suo nome, spesso io e
tutti i membri della famiglia spediamo foto e piccoli racconti che lo
riguardano così che queste piccole cose non andranno mai perse.

Quando sarà gande gli comunicherò l'esistenza di quella casella e gli
consegnerò la password

Spero apprezzerai l'idea

Ciao
Stefano